Shipping & Refund Policy

Spediamo generalmente con corriere GLS su tutto il territorio nazionale, ci affidiamo a corrieri espressi per coprire le spedizioni internazionali.

Le spese di spedizione in Italia sono a nostro carico per ordini del valore pari o superiore a 100€.

Per spedizioni all'estero il computo delle spese addebitate al cliente appare al momento dell'acquisto.

Una volta confermato l'ordine, il cliente riceverà ulteriore email con la conferma dell'avvenuta spedizione e le modalità per il tracciamento dell'ordine.

Disponendo di due negozi fisici i cui indirizzi sono di seguito elencati, i clienti possono sempre chiedere il ritiro fisico della merce in negozio, che avverrà negli orari di apertura indicati online.

Porto San Giorgio, Corso Garibaldi 139

Civitanova Marche, in Viale Matteotti 228

Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso / Garanzia 

Nel caso dell'acquisto online, la vendita è soggetta al D.lgs n. 206 del 06/09/2005, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il DIRITTO DI RECESSO.

Entro un termine di 14 giorni dall'acquisto, il cliente può esercitare tale diritto, che consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato e nel conseguente rimborso o sostituzione da parte del venditore.

Nel diritto di recesso rientrano gli acquisti effettuati sul nostro e-shop, tramite e-mail o telefono, consegnati a domicilio o ritirati presso il nostro showroom. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche mentre sono esclusi gli acquisti effettuati da rivenditori e/o Titolari di P.IVA e da Aziende e, in generale, da chi acquista per la propria attività commerciale.

NOTE: il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è dunque possibile, esercitare recesso parziale su parte del prodotto acquistato (es.: accessori). Il prodotto, inoltre, non dovrà essere né usato né danneggiato.

COME PROCEDERE:

Per richiedere il rimborso della merce acquistata, il cliente deve procedere a contattarci telefonicamente o tramite email. Questi sono i nostri contatti:

BOARDROOM s.n.c.

info@boardroomstore.com

0734-677578

338-5331823

Previo accordo sarà possibile procedere:

- con la SOSTITUZIONE del prodotto ordinato con pari prodotto di taglia e/o colore diverso, oppure con altri prodotti per pari valore pagato dal cliente. Tutte le sostituzioni sono condizionate dalla disponibilità fisica della merce richiesta.

- con l'emissione del RIMBORSO TOTALE comprese le spese di spedizione eventualmente sostenute

- con l'emissione di un BUONO ACQUISTO di valore pari alla spesa sostenuta, da poter utilizzare per futuri acquisti sul nostro sito www.boardroomstore.com o anche fisicamente presso i nostri negozi.

Una volta concordato come esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà procedere alla spedizione a sue spese della merce acquistata e che intende rendere come da accordi.

Entro 10gg dal ricevimento, ci impegniamo a procedere come concordato con il cliente, l'eventuale spedizione del prodotto sostituito è a carico di BOARDROOMSTORE.

BOARDROOMSTORE si riserva la facoltà di vagliare lo stato della merce ricevuta, come specificato in nota soprastante. Infatti il prodotto che il cliente intende restituire non dovrà essere né usato né danneggiato.

La merce, accuratamente imballata dovrà essere spedita dal cliente al seguente indirizzo:

BOARDROOM, Corso Garibaldi 139, Porto San Giorgio, 63822

O consegnata fisicamente presso i nostri negozi siti in:

Porto San Giorgio, Corso Garibaldi 139

Civitanova Marche, in Viale Matteotti 228

GARANZIA DEL PRODOTTO

I prodotti sono garantiti dai produttori e la durata della garanzia varia in base al tipo di prodotto acquistato. La data a cui fare fede è quella dell'acquisto.

Per poter usufruire della garanzia relativa a un PRODOTTO DIFETTOSO (difetto di fabbricazione), è possibile richiederne la sostituzione, previo invio di documentazione (foto) del difetto individuato, contattando il Servizio Assistenza Clienti del produttore, oppure contattandoci all'indirizzo:

info@boardroomstore.com

Dopo valutazione del difetto e in necessario accordo con il produttore ci impegniamo a sostituire il prodotto (salvo disponibilità), entro 10gg dalla restituzione dell'articolo fallato, inviandolo all’indirizzo indicato dal cliente.

L'invio del prodotto difettoso è a carico del venditore, per cui occorre contattarci per concordare le modalità di spedizione.